Anticipazioni Bici Merida 2016.

Con CicloLAB novità e anticipazioni su biciclette Merida.

Versatili e maneggevoli, tra le anticipazioni bici Merida 2016, sia mountain bike che ibride, corsa o per bambini, principianti o con pedalata assistita  le nuove biciclette progettate e realizzate per garantire prestazioni e confort.

L’esperienza nella produzione ciclistica e l’attenzione per i dettagli fa di Merida una azienda leader.

I tecnici progettisti del settore Ricerca e Sviluppo con sede in Germania, assieme alle sofisticate tecniche di produzione, contribuiscono ad arricchire la gamma di biciclette di qualità, già presente sul mercato dal 1988 e dei prodotti distribuiti in 77 paesi nel mondo.

Tra le anticipazioni bici Merida 2016, spicca la nuova “SCULTURA”, che arricchisce la gamma strada con una bici, progettata nella galleria del vento che raggiunge valori uguali a quelle di un modello aereo. Una meraviglia d’ingegneria che introduce una nuova era e ridefinisce gli standard della classica bici da strada con una nuova aerodinamicità e valori di comfort. Clicca qui

Nella categoria MTB, tra le anticipazioni bici Merida 2016, si spazia dalla produzione di modelli del livello di entrata della famiglia MATTS, ideali per il fuori strada, a capolavori di tecnologia come le bici Full Suspension realizzate per discipline di guida molto diverse tra loro: Cross country, Trail, All Mountain ed enduro.

Non ultimo è lo straordinario apporto della ricerca ingegneristica Merida applicato già nella progettazione di prodotti ideati per le Gare di Coppa del Mondo versione BIG SEVEN e BIG NINE.

Tra le “29, la BIG NINE 9000 è davvero il nuovo standard di guida con tutti i vantaggi dei modelli in carbonio, equipaggiata con componistica di ultima generazione: forcella Rock Shock SR1 con steli rovesciati, Gruppo Shimano XTR 22 velocità, ruote DT Swiss XR1501.

Per la nuova stagione, anche gli sportivi appassionati e i ciclisti occasionali potranno beneficiare dei vantaggi della tecnologia Merida. Le ruote più grandi, denominate “ 29 danno al ciclista la possibilità di raggiungere una velocità di punta superiore. Migliora la trazione e la stabilità su terreni accidentati e sconnessi permettendo di passare su sassi, radici etc…

Ad ognuno la giusta bici e la nostra assistenza, vieni a trovarci.

 

BIG NINE 9000 ANTICIPAZIONI BICI MERIDA 2016 CICLOLAB