Vantaggi della tecnologia MERIDA.

La tecnologia del produttore di telai MERIDA, oggi presente in 68 paesi nel mondo, riserva la stessa attenzione a biciclette top di gamma o bici da città.
La produzione, garantita da un’esperienza di 40 anni sul mercato, assicura, a quanti ne utilizzano i prodotti, ottime prestazioni in sicurezza dalla MTB, full suspension, alla specialissime con telaio da 850 grammi.
Tra i vantaggi della tecnologia MERIDA, il sistema M.O.R.E. (MERIDA Optimized Ride Engineering), progettato a perno singolo, rende brillante e neutrale la trasmissione sul telaio con un ottimo risultato su tutte le dimensioni di telai. Altro interessante accorgimento è l’apporto offerto dalla tecnologia VPK (Virtual Pivot Kinematics), realizzata da MERIDA, sul sistema di carri posteriori per rendere brillante e neutrale la trasmissione.
La non trascurabile attenzione di MERIDA per l’ambiente contribuisce alla realizzazione dei telai, ottenendo con l’utilizzo di speciali fibre biologiche di lino un ulteriore smorzamento delle vibrazioni sulle bici in carbonio e su tutte le biciclette di fascia alta di MERIDA 2014, di cui già disponibili alcuni modelli in ciclofficina.
Merida by CicloLAB