Scultura 5000 IT MERIDA
Eccentrica Road Race.
Negli ultimi anni le bici da corsa si sono differenziate arrivando a declinazioni che superano la tradizionale bicicletta da strada.
L’esigenza di innovazione degli ultimi periodi, lo sviluppo della tecnologia nella produzione di biciclette e la crescente attenzione ai dettagli, segna il passaggio ad un ciclismo più performante anche fuori gara.
Oggi, sul mercato, i numerosi modelli proposti consentono gli impieghi più differenziati.
Dalle specialiste super aereodinamiche alle confortevoli , disponibile una vasta gamma di prodotti di sicuro interesse, alla portata sia dei più corsaioli che degli amatori.
La gamma della Scultura è disponibile con telai in carbonio o alluminio e offre una scelta di geometria sulle opzioni di lusso in carbonio. Il telaio in carbonio CF4 è più orientato alle competizioni, mentre i telai CF2 in carbonio e alluminio hanno una posizione di guida più rilassata.
Non appena si sale in sella, la bici corsa Scultura 5000 IT MERIDA, mostra tutta la sua grinta. Una gran bella bici dalla linea snella, montata in modo affidabile che appaga per prestazione e per la sua comodità. D’altronde ciò che fa la differenza nella pedalata, per raggiungere risultati soddisfacenti, è la perfetta posizione in sella che conta più di massacranti sessioni di allenamento.
Interessante bicicletta da strada, già in catalogo è la Scultura 5000 IT MERIDA eccentrica nella colorazione verde lime con finiture in nero e montaggio come segue:
-Telaio Scultura CF2
-Forcella Scultura carbon pro
-Deragliatore Shimano Ultegra DF
-Cambio Shimano Ultegra RD R8000SS
-Leve freno Shimano Ultegra
-Freni Shimano R561
-Guarnitura Shimano RS500 50-34
-Pacco pignoni Shimano CS-6800-11 11-28
-Comandi Shimano Ultegra
-Cerchi Merida Expert SL PAIR
-Copertoni Continental Grand Sport Race 25 fold
-Sella Merida Sport
-Canotto Reggisella MERIDA carbon Comp SB15 27.2
-Peso KG 8,14
-Prezzo: Euro 1990
Vieni a trovarci!
0 Comment