_Podio_CicloLAB_6_ORE_SABINA_Sito

Podio Per CicloLAB

6 Ore della Sabina. 3 Settembre 2017

Al ritorno della pausa estiva soddisfacente podio per CicloLAB  alla manifestazione sportiva “6 Ore della Sabina” svoltasi il 3 settembre 2017.
Alla staffetta di sei ore, il Team composto da quattro dei soci della CicloLAB Associazione Sportiva Dilettantistica ha guadagnato il terzo posto sul podio per la categoria 4C.
Il podio per CicloLAB  è stato  assegnato al termine della gara con circa 500 atleti partecipanti, suddivisi in categoria, che  si è svolta all’interno del parco comunale di Gavignano Sabino (RI), su un Campo Gara di 6 km di tracciato interamente all’interno del parco di Valle Mentuccia.
La kermesse organizzata dalla  Sabina in Bici ASD è stata arricchita da numerose attività, dalla gita in battello sul Tevere, Riserva naturale Tevere Farfa,  alle sessioni di spinning e spettacoli regalando divertimento a partecipanti e accompagnatori.
La gara di endurance in MTB giunta alla sua terza edizione, tra le tappe del circuito Extreme Endurance Tour Sei ore del Lazio MTB, circuito guida per la formula endurance nel centro Italia valida per l’assegnazione titoli nazionali CSAin di specialità è stata interamente seguita da Bike Channel canale Sky 214, dove sarà possibile rivedere una bella e sana manifestazione sportiva sul territorio dell’alto Lazio.
La festa si è conclusa con un ricco pasta party, a base di prodotti tipici e con la premiazione atleti.
CicloLAB rivenditore ufficiale MERIDA, oltre alla partecipazione alla gara, ha allestito uno spazio espositivo sul circuito con possibilità di provare le biciclette della gamma Merida.
Le interessanti  offerte esposte, durante la manifestazione sportiva,  occasioni su Bici 2017 e la possibilità di poter prenotare Bici Merida 2018 con vantaggiose offerte, proseguono nella sede di CicloLAB .
Vieni a trovarci CicloLAB è  in Via Nicola Nisco 3b – Parco della Caffarella – Zona Appio Latino – RM.

Cover_6_Ore_Sabina_CicloLAB_FB