Buone_Vacanze_2018_Pausa_Estiva_CicloLAB_

Pausa estiva 2018

Dal 7 al 25 agosto compresi.

E’ arrivato il momento della pausa estiva 2018.
CicloLAB resterà chiuso dal giorno 7 al giorno 25 agosto compresi.
Bicicletta e vacanze sono un abbinamento senza controindicazioni, ma non trascurare di verificare lo stato della tua bici, è un vero e proprio veicolo.
Non arrivare all’ultimo momento per verificare il sistema frenante,  la tenuta dei copertoni o per l’acquisto di utili accessori per rendere perfetta la tua estate.
Fare citazioni e snocciolare dati non serve! Andare in bicicletta ti mette il sorriso sulle labbra.
Ideale per una rilassante passeggiata, tra paesaggi e profumi o per misurarsi in competizioni programmate per la stagione estiva, la bicicletta è il mezzo che sposa le esigenze più disparate sotto il solleone.
Non ci stancheremo mai di dire che la bicicletta è adatta a tutti ed è proprio il suo equilibrio instabile che le conferisce quel potere straordinario che affascina grandi e piccini da sempre.
Ricordiamo che parliamo di una attività all’aria aperta da svolgere secondo i propri limiti fisici, non improvvisiamoci. Ad ognuno la giusta bici e la nostra assistenza, garanzia CicloLAB.
Con la ripresa delle attività torneranno gli appuntamenti con le escursioni già in programma e partecipazione a manifestazioni sportive, interessanti offerte su bici e le anticipazioni sulla nuova gamma di biciclette Merida 2019.
Per le attenzioni che meriti, ti aspettiamo al rientro dalla pausa estiva 2018, a partire dal 28 agosto.
Dal martedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Unica sede in Via Nicola Nisco 3/B -RM- (zona Appio Latino/San Giovanni) a 150 mt da uno degli ingressi nella splendida Valle della Caffarella e più ampio Parco Archeologico Appia Antica.
Che sia su sterrato, single track o ciclabile, al cicloturista ed al ciclista urbano, buona estate e buone vacanze da CicloLAB.