MyOwn Fitting System
Selle Prova Prologo Try&buy
MyOwn Fitting System è il sistema biomeccanico di Prologo che permette di individuare scientificamente la sella che più si adatta alla propria fisicità. Disponibile presso CicloLAB “My Own station”, per una corretta valutazione della giusta sella.
Il risultato è determinato da diversi fattori, che correlati tra loro tramite un algoritmo dedicato, garantiscono la soluzione migliore per ogni ciclista.
Prologo MyOwn Fitting System, valuta la disciplina praticata, la misurazione della distanza tra le ossa ischiatiche, il rilevamento della flessibilità del bacino (rotazione pelvica), la massa corporea per stabilire quanta e quale pressione si esercita sulla sella, per poter scegliere larghezza e forma della sella.
Le selle Prologo perfetto compromesso tra resistenza meccanica e tecnicità, sono realizzate con tecniche innovative e materiali utilizzati in campo aereospaziale, da provare:
-Sella SCRATCH2 143 TIROX BLK: unisex, forma tonda, consigliabile per lunghe/medie distanze su strada/offroad. Grazie alla sua forma, la pressione è equamente distribuita per una significativa riduzione dei picchi di pressione sulla zona pelvica favorendo la naturale rotazione pelvica.
-Sella NAGO EVO X10 TIROX BLK: unisex, forma semitonda adatta a distanze medio-lunghe, con la sua particolare forma e densità dell’imbottitura è studiata per adattarsi ad una MTB un uso Marathon/XC.
-Sella NAGO EVO PAS141 TIROX BL; unisex, semi-tonda, ottima per medie/lunghe distanze su strada/offroad, grande versatilità per i corridori che amano scegliere la posizione quando pedalano. Perfetta per un uso agonistico o ricreativo.
-Sella ZERO SPACE 141 T2.0 BLK: unisex, eccellente su strada/offroad/gravel, ideale per medie/breve distanze e frequenti cambi di posizione. La tecnologia Space elimina picchi di pressione in zona perineale grazie allo scarico anatomico e schiume con densità differenziate.
-Sella ZERO-II PAS 134 T2.0 BLK: ideale per medie/breve distanze e frequenti cambi di posizione. Forma piatta e rigidità dello scafo, ideale per quanti hanno alta flessibilità lombare. La tecnologia PAS (perineal area System) elimina intorpidimenti nella zona pelvica mantenendo inalterata la struttura sella, senza il classico foro.
-Sella KAPPA DEA 2 T2.0 BLK : disegnata per l’anatomia femminile, semi-tonda assicura confort su distanze medio-lunghe. Il sistema di scarico disegnato su 2 livelli di imbottitura per una migliore distribuzione della pressione.
Prova Selle prova Prologo direttamente sulla tua bici Try&Buy.
0 Comment