Merida_eBig_Trail_800_cover_articolo_sito

MERIDA E-Big Trail 800

Vieni a provare la nuova E-hardtail, test bike in sede.

Per l’escursione all’aria aperta  solo emozioni  senza limiti!Nessuna meta sarà troppo lontana, nessuna montagna troppo alta o ripida.
La gamma elettrica MERIDA 2018 è adatta per ogni genere di utilizzo e per ogni tipologia di ciclista.
Agli amanti del trail  Merida  eBig Trail 800, offre un’alternativa alla biammortizzata con il massimo divertimento e sentieri su cui volare.
E-bikes MERIDA, mettono fin da subito  il sorriso sulle labbra di tutti. Sia che le si voglia utilizzare sulle strade che sui sentieri  off road.
La nuova E-hardtail  Merida  eBig Trail 800 è una bicicletta robusta in alluminio che può affrontare quasi ogni cosa, dal sentiero scosceso con ciottoli e sassi alla ghiaia del viottolo.
Corre su copertoni B+ di grande sezione,  dando un grip perfetto e sicurezza quando si sale sui sentieri più ardui e grazie ai foderi posteriori più corti rimane agile quanto si vuole che lo sia. E’ regolabile su Cyclo display l’assistenza alla pedalata con tre opzioni eco, trail e boost per prestazioni e divertimento.
La combattiva MERIDA E Big Trail 800 è disponibile nelle eleganti colorazioni Argento-Nero/Rosso-Nero, e nelle taglie S, M, L, XL .
MERIDA, affermata azienda nel mercato globale delle biciclette, propone per la linea pedalata assistita prodotti di grande qualità  e si avvale  di un altro indiscusso nome del settore ciclo: Shimano.
Dalla pluripremiata Merida eONE – SIXTY, alla raccomandata Eone- twenty o la ultra versatile e BIG NINE/SEVEN la tecnologia e l’efficienza  del motore Shimano segna la pedalata e garantisce il risultato.
CicloLAB  rivenditore ufficiale Merda ti invita al Test Bike gratuito presso il punto vendita.
Vieni a provare la nuova E-hardtail preventivi gratuiti, assistenza all’acquisto, messa in sella, possibilità di finanziamenti a tasso zero e la nostra assistenza.