CicloLAB personalizza la tua bici

Personalizzazioni grafiche su telai di qualità.

L’acquisto di una bici, quella col temperamento che ti caratterizzi, ti accompagni nelle uscite con gli amici o sia la compagna di avventure in manifestazioni sportive, è fondamentale.
Facile è, nell’ampia offerta sul mercato, avere a che fare con ottimi prodotti che tuttavia non “calzano a pennello”.
CicloLAB personalizza la tua bici a partire dal telaio sino alla componentistica.
Proponiamo telai di qualità e ci avvaliamo di collaboratori  che trattano con i guanti la tua prossima bicicletta.
Tra le varietà della gamma di telai, ci soffermiamo su due, tra i prodotti che coprono la più ampia serie di geometrie dalla mountain bike al settore corsa.

Per il segmento MountainBike poniamo l’attenzione sul modello MTB 29 interamente in fibra di carbonio unidirezionale UD,  TORAY T700, che lo rende  robusto e leggero allo stesso tempo, disponibile anche una versione BOOST, con carro posteriore da 148mm.
Il peso si attesta  intorno ai 1150 gr su taglia media,  non parliamo quindi di un superleggero, ma certamente  di un buon livello.
Linea moderna ed accattivante, il telaio MTB 29, grazie ai tipi di forcellini disponibili, offre l’opzione montaggio sgancio rapido o perno passante. Passaggio  tubo sella 27,2mm, movimento PRESS FIT 30 e sterzo di nuova generazione, da 1” 1/8 – 1” ½.

Della sezione Corsa, tra gli altri, interessante il modello Corsa Disco, che segue senz’altro le  tendenze del  segmento strada a livello agonistico, con soddisfazione a livello amatoriale.
E’ un telaio interamente realizzato con fibra di carbonio unidirezionale UD,  TORAY T700 con caratteristiche già menzionate,  ottimo  nel  peso, solo 995 gr nella taglia media,  tutti i passaggi cavi interni, movimento PF86 e  passaggio  tubo sella da 31,6mm. Sterzo da 1” 1/8 – 1” ½.

Scegli di avere un pezzo unico, CicloLAB personalizza la tua bici.