CicloLAB_6_Ore_MTB_Podio_Cover_

6 ORE MTB Roma 2017

CicloLAB 2^ Classificato Categoria 4C

Buon posizionamento per CicloLAB,  nell’ambito della rinnovata edizione, della 24 ORE in MTB di Roma, svoltasi all’interno del parco tematico Cinecittà World nei giorni 15 e 16 settembre.
Anche per quest’anno la tradizionale gara di endurance ha offerto agli atleti l’opportunità di gareggiare come solitario, in coppia o in team.
CicloLAB con i suoi atleti, suddivisi in diversi team per categoria,  ha guadagnato la seconda posizione, per la categoria 4C.
Come da tradizione, nella nuova edizione 2017, la consueta  partenza stile le Mans, ha dato l’inizio della competizione e via… in sella dal circo di Ben Hur,  set originale del colossal, vincitore di 11 premi Oscar.
Il  percorso della gara ha attraversato i diversi set cinematografici che hanno fatto la storia del cinema italiano e mondiale, dal villaggio western di frontiera, alla New York City anni “20, per snodarsi nell’atmosfera della Roma antica e perdersi poi nella campagna pontina per proseguire il percorso gara.
La manifestazione di endurance, 24 ORE in MTB di Roma, edizione 2017,  inserita all’interno del parco tematico di Castel Romano (Rm), ha potuto offrire ai partecipanti, accompagnatori e curiosi, grandi e piccini, le numerose attrazioni e ristoranti a tema, un valore aggiunto ad un evento che si rinnova con successo nella Capitale  da anni.
Peccato per l’acquazzone sul finale, ha rovinato la premiazione che ha visto CicloLAB sul podio alla 6 Ore MTB di Roma 2017.
Ricordiamo a tutti gli interessati che è possibile iscriversi a CicloLAB Associazione Sportiva Dilettantistica e partecipare alle escursioni proposte o partecipare ad attività amatoriale e manifestazioni sportive.
Ringraziamo i numerosi sostenitori, gli sponsor ed i partner di CicloLAB per il supporto e la fiducia data agli atleti, che con spirito goliardico hanno raggiunto un altro bel successo.
Grazie ragazzi!

CicloLAB_6_Ore_MTB_Podio_